Chiari..menti sui biglietti del Tour di Vasco

13.12.2017

Anche quest'anno per il VASCO NON STOP TOUR 2018, la vendita dei biglietti è affidata a VIVATICKET.IT

"Tutti si ricorderanno di come Vasco, in seguito alla denuncia del secondary ticketing sollevata dalla trasmissione Le Iene praticamente un anno fa, si distaccò immediatamente dal comportamento di rivendita ai siti di bagarinaggio" fanno sapere dallo staff di Vasco Rossi.

"Dopo il gran casino, praticamente e alla fine, lui fu l'unico a prendere davvero una posizione senza se e senza ma, affidando tutta la vendita dei biglietti a vivaticket.it, che si è dimostrata chiara, trasparente ed efficace nel combattere questo "mostro" che attacca la musica tutta (italiana e internazionale)".

"Anche quest'anno la vendita dei biglietti viene affidata a VIVATICKET.IT.

La produzione invece, come da vent'anni a questa parte (ma mai nessuno prima di oggi se n'era interessato) rimane affidata a Live Nation. Questo anche considerato il lavoro sul campo degli addetti ai lavori, che sono tanti, e da tempo dimostrano passione e professionalità per la riuscita del concerto di Vasco, che si sa, anche per loro, abituati a mille eventi, rimane sempre speciale.

Detto questo, come ha appena annunciato Vasco sulla sua pagina facebook, ci stiamo preparando fin da ora a un giugno ricco di "notti magiche". Concentriamoci su quello!".

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia